COA Lamezia: “Nuovi Avvocati ai tempi del Coronavirus”

La famiglia degli avvocati lametini saluta con entusiasmo l'ingresso dei due giovani colleghi avv. Danilo Greco e avv. Alberto Eugenio Durante. Grazie agli strumenti telematici di cui l'Ordine si è dotato per poter continuare ad operare nonostante l'emergenza sanitaria in atto, si è tenuta la prima cerimonia di giuramento solenne "da remoto", che ha consentito ai due giovani colleghi di coronare il loro percorso formativo, avviandosi così verso quello professionale. A loro i saluti e l'augurio da parte di tutta l'avvocatura lametina.

COA Lamezia: “Nuovi Avvocati ai tempi del Coronavirus”
Watch the video