Webinar - "L'ESECUZIONE DEI CONTRATTI AI TEMPI DEL CORONAVIRUS"

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme organizza, per giorno 29 aprile 2020, alle ore 16.30, un webinar sulla piattaforma Google Meet volto ad analizzare le ripercussioni dell'emergenza pandemica in atto sui contratti in corso di esecuzione.

Si discuterà dell'argomento con l'avv. Marco Bergamaschi, del Foro di Brescia, autore, tra l'altro, in materia, di un contributo recentemente pubblicato da Il Quotidiano Giuridico.

L'evento è in corso di accreditamento; ai sensi e per gli effetti di cui alla Delibera n. 193 del CNF del 20.04.2020, al fine del riconoscimento dei crediti formativi saranno adottati strumenti di controllo idonei a verificare l'identità dei partecipanti all'inizio dell'evento formativo, durante lo stesso ed al suo termine.

La registrazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 24 del 28 aprile; la partecipazione è limitata ai primi 250 iscritti.

Verrà tempestivamente inoltrato, all'indirizzo e-mail indicato mediante la presente registrazione, il link di partecipazione all'evento ed ogni più opportuna informazione per garantire l'accesso alla piattaforma.

Webinar -
Watch the video